Carrello  

Nessun prodotto

0,00€ Spedizione
0,00€ Totale

Carrello Pagamento

HAI BISOGNO DI AIUTO?

capsule compatibili per caffè cialde compatibili per macchine da caffè

ASSISTENZA CLIENTI
02 21117529
346 8571277

Pagamenti sicuri

Pagamenti sicuri Paypal, carta di credito, bonifico, capsule compatibili per caffè cialde compatibili per macchine da caffè

Bonifico bancario, carte di credito, paypal, postepay, in contrassegno

Spedizioni rapide

comprare online negozio shop acquistare ebay amazoncapsule compatibili per caffè cialde compatibili per macchine da caffècontrassegno

Consegna sicura e affidabile in 24/48 ore Tracking online: segui la tua spedizione

Newsletter


SEGUICI SU

Condizioni di vendita

CONDIZIONI DI VENDITA CIALDEPERCAFFÈ

CialdeperCaffè è un marchio registrato e di proprietà di CialdeperCaffè di Simona Marcandalli.
Le presenti Condizioni Generali hanno per oggetto l'acquisto di prodotti effettuato a distanza tramite rete telematica sul sito www.CialdeperCaffè.it
Il Cliente con l'invio telematico della conferma del proprio ordine d'acquisto, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare nei suoi rapporti con www.CialdeperCaffè.it le condizioni generali e di pagamento di seguito indicate.


PREZZI

I prezzi inseriti nel sito sono presentati con IVA inclusa per gli acquirenti privati, mentre l'IVA è esclusa nella visualizzazione per rivenditori.
I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento senza preavviso.


Torna su

ACQUISTI

Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente in forma scritta  tramite Internet (on line) o via email.

Gli acquisti dei prodotti, disponibili così come illustrati e descritti on line nelle relative pagine  descrittive, è effettuato dal cliente al prezzo indicato, da confermare al momento dell'inoltro della conferma d'ordine, oltre alle spese di trasporto come di seguito specificate  e comunque visualizzate all'atto dell'acquisto. Prima della conferma dell'acquisto al Cliente verrà riepilogato il costo unitario di ogni prodotto prescelto, il costo totale in caso di acquisto di più prodotti, il costo di eventuale pagamento in contrassegno e le relative spese di trasporto che potranno variare a seconda dello spedizioniere scelto dal cliente.
Il cliente che conferma l'ordine via Internet riceverà, al termine della procedura, una comunicazione di conferma dall'avvenuto ordine tramite posta elettronica (e-mail), con l'indicazione del relativo numero d'ordine.
Nell'ipotesi che, dopo l'invio dell'ordine, non compaia (trascorsi alcuni minuti) il numero d'ordine,  s'intenderà che si è verificato un errore in fase d’ordine oppure che è stato indicato un indirizzo e-mail errato o il server non era funzionante. In questo caso l’ordine non è accettato e quindi è da considerare nullo.
In tal caso, ritornare indietro, re-inviare l'ordine e specificare nella parte riservata alle comunicazioni di non considerare valide altre precedenti comunicazioni d’ ordine.
Il cliente che effettua un ordine ma non vuole ritirare il suo pacco senza aver comunicato a Cialdepercaffè di annullare l'ordine dovrà sostenere eventuali costi di giacenza/gestione pratica e spese di andata/ritorno per pacco rifiutato senza motivo. 
Il cliente che ha effettuato l'ordine , ha un massimo di 15 giorni di tempo per emettere il pagamento, se trascorso tale termine non viene ricevuto il pagamento l'ordine verrà cancellato e ritenuto NULLO.


Torna su

DISPONIBILITA' DEI PRODOTTI

I prodotti disponibili sono pubblicati sul sito www.cialdepercaffe.it. Poichè l'accesso di più utenti che acquistano modifica in tempo reale la disponibilità del prodotto, www.cialdepercaffe.it  non garantisce la certezza della disponibilità della merce ordinata.


Torna su

PAGAMENTI

Per gli acquisti online è necessario scegliere la modalità di pagamento desiderata:
- con Contrassegno costo di € 4,50 ( quando consentito, alla consegna del pacco solo per le spedizioni nazionali e solo con pagamento in contanti)
- con Carta di credito di vario tipo tramite il servizio sicuro PayPal
- ricarica Postepay su una nostra carta ( il numero di carta e i dati dell'intestatario verrà comunicato sulla copia d'ordine )
- contanti o carta di credito (dispositivo SumUp con ricevuta via mail o sms ) al ritiro in sede se vuoi venire a ritirare personalmente
- con Bonifico Bancario Anticipato ( il numero di c/c verrà comunicato sulla copia d'ordine )
Il cliente dovrà in quest’ultimo caso aver cura di indicare nella causale del bonifico il numero di ordine contenuto nella mail di conferma.
Il cliente che seleziona il pagamento tramite bonifico, ha un massimo di 15 giorni di tempo per emettere il pagamento, se trascorso tale termine non viene ricevuto il pagamento l'ordine verrà cancellato e ritenuto nullo.


Torna su

RICEVUTE FISCALI E FATTURAZIONE

Operazione di vendita di beni per corrispondenza non soggetta all'obbligo di emissione di documentazione disposto dall'art. 12 comma 1 della legge 30 Dicembre 1991 n. 413, così come modificato dall'art. 1 comma 20 Decreto Ministero delle Finanze del 21/12/1992 pubblicato in G.U. num.300 del 22/12/1992.
La fattura verrà emessa su richiesta dei titolari di partita IVA che compileranno gli appositi campi al momento dell’ordine che specificheranno esattamente ragione sociale, indirizzo e partita IVA. Non vengono emesse fatture a posteriori. Per l’emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell’Ordine. Nessuna variazione sarà possibile dopo l’emissione della stessa.


Torna su

SPEDIZIONE

Per tutta Italia i costi di spedizione sono di 7,90 € con corriere espresso SDA e di € 9,50 con corriere espresso GLS (a seconda della scelta effettuata). Gli ordini vengono evasi generalmente il giorno successivo (dal lunedì a venerdì) alla ricezione del pagamento, la consegna avviene mediamente entro 24 ore per Italia , 48 per isole ed alcune piccole frazioni per le spedizioni con corriere espresso.Indicare nella parte dell'ordine riservata alle comunicazioni tutte le eventuali istruzioni per la consegna (es. campanello con nome differente ,  persone , ecc). Il corriere non avvisa telefonicamente prima di effettuare la consegna. Se al momento della consegna non c'è nessuno presente, il corriere lascia un avviso con indicata l'ora del passaggio ed il n° di spedizione.

Vi consigliamo di indicare un indirizzo dove è presente sempre qualcuno (ufficio, o casa dei genitori ), indicare correttamente numero civico e i riferimenti o codici presenti sul citofono , oppure richiedere il fermo deposito presso la filiale del trasportatore per evitare inutili giacenze e disguidi nella consegna in questo caso dovrete recarvi alla filiale di competenza per ritirare la vostra spedizione.
Eventuali costi di giacenza/gestione pratica e spese di ritorno per pacco rifiutato senza motivo verranno addebitati al cliente. 
Tracking dell’ordine: tieni monitorato la spedizione dei tuoi ordini, collegati al sito  POSTE.IT per SDA CORRIERE NAZIONALE oppure www.gls-italy.com e verifica la situazione della tua spedizione.
Collegati a sito www.poste.it, vai nella sezione CERCA SPEDIZIONI ed inserisci il codice allegato alla mail di conferma di spedizione inviata non appena il corriere prende in carico la spedizione.
Collegati a sito www.gls-italy.com, vai nella sezione SERVIZI PER I DESTINATARI  e ricerca spedizione,  inserisci il codice allegato alla mail di conferma di spedizione inviata non appena il corriere prende in carico la spedizione.

VERIFICA DEL CONTENUTO DEL PACCO
Il cliente è tenuto a controllare che il pacco sia integro e non danneggiato. Qualora riscontri anomalie (pacco non integro o danneggiato) non dovrà accettare la merce contestando il corriere e scrivendo sulla lettera di vettura : MERCE NON CONFORME ed informando via email o via telefono www.CialdeperCaffè.it


Torna su

RESPONSABILITÀ

CIALDEperCAFFE non e' responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito, ne' per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta a CIALDEperCAFFE di Simona Marcandalli.


CIALDEperCAFFE declina ogni responsabilità derivante dall'utilizzo dei prodotti venduti.


Torna su

COMPATIBILITA' DELLE CAPSULE

Lavazza ESPRESSO POINT®
Il marchio non è di proprietà di Cialdepercaffè né di aziende ad essa collegate. Il sistema ESPRESSO POINT® è di proprietà della Lavazza®. Non esiste nessun collegamento tra Cialdepercaffè e Lavazza®. La compatibilità delle capsule è funzionale all’utilizzo sulle macchine Lavazza ESPRESSO POINT® e non sostituisce l’utilizzo delle capsule originali prodotte dalla Lavazza®.
Lavazza BLUE®
Il marchio non è di proprietà di Cialdepercaffè né di aziende ad essa collegate. Il sistema BLUE® è di proprietà della Lavazza®. Non esiste nessun collegamento tra Cialdepercaffè e Lavazza®. La compatibilità delle capsule è funzionale all’utilizzo sulle macchine Lavazza BLUE® e non sostituisce l’utilizzo delle capsule originali prodotte dalla Lavazza®.
Lavazza A MODO MIO®
Il marchio non è di proprietà di Cialdepercaffè né di aziende ad essa collegate. Il sistema A MODO MIO® è di proprietà della Lavazza®. Non esiste nessun collegamento tra Cialdepercaffè e Lavazza®. La compatibilità delle capsule è funzionale all’utilizzo sulle macchine Lavazza A MODO MIO® e non sostituisce l’utilizzo delle capsule originali prodotte dalla Lavazza®.
Lavazza INBLACK®
Il marchio non è di proprietà di Cialdepercaffè né di aziende ad essa collegate. Il sistema INBLACK® è di proprietà della Lavazza®. Non esiste nessun collegamento tra Cialdepercaffè e Lavazza®. La compatibilità delle capsule è funzionale all’utilizzo sulle macchine Lavazza INBLACK® e non sostituisce l’utilizzo delle capsule originali prodotte dalla Lavazza®.
Lavazza FIRMA®
Il marchio non è di proprietà di Cialdepercaffè né di aziende ad essa collegate. Il sistema FIRMA® è di proprietà della Lavazza®. Non esiste nessun collegamento tra Cialdepercaffè e Lavazza®. La compatibilità delle capsule è funzionale all’utilizzo sulle macchine Lavazza FIRMA® e non sostituisce l’utilizzo delle capsule originali prodotte dalla Lavazza®.
NESPRESSO®
Nespresso è un marchio registrato di SOCIETÈ DES PRODUITS NESTLÈ S.A. Cialdepercaffè non è collegato, né direttamente né indirettamente, alla SOCIETÈ DES PRODUITS NESTLÈ S.A. La compatibilità delle capsule Cialdepercaffè è funzionale all’utilizzo sulle macchine Nespresso e non sostituisce l’utilizzo delle capsule originali prodotte da SOCIETÈ DES PRODUITS NESTLÈ S.A.
NESCAFE' DOLCEGUSTO®
Nescafè Dolcegusto è un marchio registrato di SOCIETÈ DES PRODUITS NESTLÈ S.A. Cialdepercaffè non è collegato, né direttamente né indirettamente, alla SOCIETÈ DES PRODUITS NESTLÈ S.A. La compatibilità delle capsule Cialdepercaffè è funzionale all’utilizzo sulle macchine NESCAFE' DOLCEGUSTO e non sostituisce l’utilizzo delle capsule originali prodotte da SOCIETÈ DES PRODUITS NESTLÈ S.A.
VITHA GROUP®
Vitha Group è un marchio registrato. Cialdepercaffè non è collegato, né direttamente né indirettamente. La compatibilità delle capsule Cialdepercaffè è funzionale all’utilizzo sulle macchine VITHA GROUP e non sostituisce l’utilizzo delle capsule originali.


Torna su

RISCHIO E PROPRIETÀ

Al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare l'integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto ordinato.  Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro 10 giorni dal ricevimento.


Torna su

DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi del Dlg. 22/05/1999 n° 185, il cliente può esercitare il diritto di recesso entro 10 gg al ricevimento della merce. La comunicazione dovrà essere inviata  tramite raccomandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo CialdeperCaffè di Simona Marcandalli via A. Grandi, 29 - 20843 Verano Brianza (MB).
Per avvalersi di tale diritto bisogna riconsegnare i prodotti integri nella loro confezione e imballo originale. Le scatole aperte incomplete o capsule/cialde usate non possono essere riconsegnate e avvalersi del diritto di recesso.
Modalità di recesso:
CialdeperCaffè procederà al rimborso:
- entro 10gg dal momento della ricezione della merce resa;
- il rimborso non comprende il costo di trasporto della merce da CialdeperCaffè al cliente quantificabile in euro 9,50 ed eventuali costi accessori.
- Le spese di restituzione sono a carico del cliente e non saranno rimborsate.
- Qualunque prodotto non conforme all'originale non potrà essere rimborsato
- il rimborso non viene effettuato a chi ha la Partiva Iva
Il diritto di recesso decade nei casi in cui Cialdepercaffè accerti:
1. Utilizzo anche parziale del bene
2. La mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale
3. L’assenza di elementi integranti del prodotto
4. Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto


Torna su

INFORMATIVA SULLA PRIVACY

Informativa in materia di protezione dei dati personali

(Art. 13 D. Lgs. 30.06.2003 n. 196)
Secondo la normativa della Legge, si informa che la legge n. 675/96 garantisce che il trattamento dei dati personali si svolga nel rispetto dei diritti, delle libertà fondamentali e della dignità delle persone fisiche, con particolare riferimento alla riservatezza ed all'identità personale. Noi tratteremo i dati dei nostri clienti con liceità e correttezza nella tutela dei loro diritti e della riservatezza. I dati dei nostri clienti NON verranno diffusi.
Il trattamento dei dati dei clienti ha come scopo quello di procedere all'esecuzione del contratto. Ove necessario all'esecuzione del contratto provvederemo a trasmettere i dati del cliente alla società di spedizione e, se richiesto, alla banca incaricata di seguire fasi relative al pagamento delle merci. Il conferimento dei dati è obbligatorio in quanto necessario ad eseguire il contratto di vendita. In ogni caso non utilizzeremo le informazioni in nostro possesso per scopi diversi da quelli di cui sopra.
In relazione al trattamento dei dati potranno essere esercitati presso le competenti sedi i diritti previsti dall'art. 13 della legge 675/96.
Il titolare e responsabile del trattamento è rappresentato da CialdeperCaffè di Simona Marcandalli, via A. Grandi, 29, 20843 Verano Brianza (MB) info@cialdepercaffe.it


Torna su

COUPON SCONTO

Cialdepercaffè, in occasioni di promozioni legate a particolari eventi, campagne pubblicitarie e incentivi ai clienti, può rilasciare Coupon Sconto da utilizzare per l'acquisto online.
E' possibile utilizzare questi coupon durante la fase di compilazione dei dati d'ordine nella sezione dedicata ai tipi di pagamento disponibili inserendo nell'apposita sezione il codice del coupon.
Gli sconti potranno essere a valore fisso o a percentuale sull'intero ordine e non sono cumulabili tra loro.
Prossimamente alcune attività da parte dei clienti e degli utenti del sito potranno essere premiate con un coupon sconto.